Poche presenze, stipendio da urlo (333'400 euro al mese): la busta paga di Benatia finisce sul web
È stata aperta un'indagine per scoprire chi ha violato la privacy del difensore del Bayern
DOHA - Continua il momento poco felice dell'ex romanista Mehdi Benatia. Solo cinque presenze in Bundesliga con il Bayern Monaco (a causa dei continui problemi muscolari) e ora alle prese con spiacevoli grattacapi anche fuori dal campo dopo che la sua "generosa" busta paga (333'400 euro al mese) è stata pubblicata sui Social.
Durante il ritiro invernale della squadra in Qatar, Benatia ha lasciato in macchina la busta paga del mese di novembre: qualcuno l’ha fotografata, l’ha inviata agli amici su Whatsapp e, inevitabilmente, nel giro di poco tempo l’immagine è "sbarcata" sul web.
Ai vertici del club bavarese il fatto non è piaciuto: in genere in Germania gli stipendi sono segreti. Le società non vogliono infatti che si vengano a creare discussioni, gelosie ed invidie all’interno dello spogliatoio.
Nel frattempo, siccome il documento pubblicato contiene anche una serie di dati sensibili e riservati - come le coordinate bancarie, l’indirizzo e i vari recapiti - è stata aperta un'indagine per violazione della privacy.



