Morte Malanda: il giocatore non aveva la cintura
La Polizia tedesca ha pubblicato nuove informazioni in merito al terribile incidente stradale in cui ha perso la vita il giocatore del Wolfsburg
HANNOVER (Germania) - La Polizia tedesca sta facendo luce in merito all’incidente stradale avvenuto sabato scorso nel quale ha perso la vita Junior Malanga, 20enne giocatore del Wolfsburg e compagno di squadra di Benaglio, Rodriguez e Klose.
L’auto su cui viaggiava come passeggero Malanda correva ad alta velocità e, dopo essersi ribaltata più volte, si è schiantata contro un albero. “Il giovane non indossava la cintura di sicurezza e questo è stato con ogni probabilità il motivo della sua morte”, ha spiegato un portavoce della Polizia.
Malanda si trovava sul sedile posteriore, mentre i due occupanti dei sedili anteriori - che erano allaciati con la cintura - sono sopravvissuti allo schianto.
“Non è vero che il conducente non avesse la patente - ha continuato - Partiamo però dal presupposto che la velocità adottata non era adatta alle condizioni climatiche”.



