Cerca e trova immobili
TENNIS

Federer: "Sono frustrato, ma non vedo l'ora di rivedere la mia famiglia"

Deluso dopo la sconfitta rimediata al secondo turno del torneo di Roma, King Roger si consolerà tornando velocemente a casa dalla sua famiglia
Keystone/De Lucca
Federer: "Sono frustrato, ma non vedo l'ora di rivedere la mia famiglia"
Deluso dopo la sconfitta rimediata al secondo turno del torneo di Roma, King Roger si consolerà tornando velocemente a casa dalla sua famiglia
SPORT: Risultati e classifiche
ROMA (Italia) - Arrivato in Italia per disputare il Masters 1000 di Roma, ma già eliminato in seguito alla sconfitta rimediata contro il francese Chardy, Roger Federer ha dapprima commentato la sconfitta, per poi confidare il suo sta...

ROMA (Italia) - Arrivato in Italia per disputare il Masters 1000 di Roma, ma già eliminato in seguito alla sconfitta rimediata contro il francese Chardy, Roger Federer ha dapprima commentato la sconfitta, per poi confidare il suo stato d'animo attuale al "Daily Telegraph". "Purtroppo il mio torneo finisce qui, sono frustrato per non essere riuscito a giocare come volevo. Adesso raggiungerò la mia famiglia al più presto, perchè mi manca già".

Entrando un po' più nell'intimo del campione renano, l'unico suo dilemma attuale è quello di sapere se Leo e Lenny sono dei veri gemelli (omozigoti) come le loro sorelle, o invece dizigoti. "Questa volta non ne siamo sicuri e i dottori non potevano ancora determinarlo - ha continuato RogerOne - ma presto faremo un test del DNA. Non potrei essere più felice, è il miglior periodo della mia vita. Quando abbiamo saputo che aspettavamo ancora due gemelli, ci siamo detti che non ci potevamo credere, ancora una volta". 

Inizialmente Roger aveva detto che gli sarebbe piaciuto chiamare suo figlio Novak, e invece, alla fine lui e Mirka hanno optato per Lenny e Leo. "Abbiamo deciso solamente alla vigilia del travaglio. Per quanto riguarda le ragazze ci sono moltissimi nomi carini, ma in campo maschile è un'altra storia". 

Il fatto di avere avuto due volte due gemelli ha fatto notizia in tutto il mondo, anche se per Federer non è una cosa così sorprendente. "Sapevo che questa possibilità sarebbe potuta succedere ancora. Anche mia sorella Diana ha dato alla luce dei gemelli, così come mia nonna materna. Certe spiegazioni bisogna chiederle ai medici".  

Circolano già le scommesse, come quella che vorrebbe i quattro fratelli Federer in finale del doppio misto nel 2035 a Wimbledon. "È molto divertente questa cosa. Comunque mi sarebbe piaciuto restare a casa in questo momento, ma visto che il tragitto è breve e visto che è successo tutto così in fretta, mi sono potuto permettere la trasferta".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE