Bisessuale e… tradito: Tim Duncan mollato dalla moglie

La star dei San Antonio Spurs ha convissuto con l'uomo e la consorte per due anni. Al via la battaglia legale per il divorzio
NEW YORK – Terminato il campionato con la vittoria dei Miami Heat, il basket NBA continua a far notizia negli Usa, non sulle pagine di sport, ma su quelle di gossip.
L’argomento bollente è il divorzio di Tim Duncan, centro e leader dei San Antonio Spurs, dalla moglie Amy, la quale - secondo quanto da lei dichiarato - sarebbe stata spinta al divorzio a causa della bisessualità del marito. Duncan avrebbe avuto a lungo una relazione parallela con un uomo che, per due anni, avrebbe convissuto con il giocatore e la moglie sotto lo stesso tetto. Amy, a sua volta, avrebbe instaurato una relazione con uno degli istruttori delle palestre di cui è proprietaria.
Il tradimento della moglie sarebbe stato tollerato da Duncan per paura che lei rivelasse il suo vero orientamento sessuale. La battaglia legale per il divorzio è appena iniziata e la sensazione è che sarà durissima e ricca di altri colpi di scena. (ITM/red)



