Cerca e trova immobili

SCI ALPINOLara svela il suo lato più sexy

10.12.12 - 14:37
La sciatrice ticinese è diventata la nuova "ragazza Lange"
Video
Lara svela il suo lato più sexy
La sciatrice ticinese è diventata la nuova "ragazza Lange"
SPORT: Risultati e classifiche

ST.MORITZ - Di essere brava Lara Gut lo ha dimostrato, anzi lo sta dimostrando anche in questo inizio di Coppa del Mondo di sci. Anche nel fine settimana di St.Moritz la ticinese ha sfiorato la vittoria portando a casa un secondo posto nel super-g della supercombinata e altri piazzamenti a ridosso del podio. Ma Lara è anche una ragazza molto graziosa e non a caso l'azienda Lange l'ha scelta come testimonial per il 2013 dei suoi prodotti.

La presentazione della linea 2013 è avvenuta proprio a St. Mortitz in occasione delle gare di CdM femminile. Proprio nella località di casa, Lara ha conquistato il suo primo podio in Coppa del Mondo il 2 febbraio 2008, il terzo posto in discesa con caduta finale, e la sua prima vittoria nel dicembre 2008 in super-g. Ovvia la gioia della Gut che ha svelato un particolare dei suoi ricordi da bambina: "Lange è stato il primo scarpone che ho usato da bambina. È bello poter sciare con un marchio che si dedica completamente agli scarponi, perchè permette di concentrarsi su tanti dettagli...".

La vicecampionessa del mondo di discesa 2009 è stata preceduta da altre bellezze dello sci mondiale: Julia Mancuso nel 2007, Resi Stiegler nel 2008, Maria Hoefl-Riesch nel 2009, Manuela Moelgg nel 2010, Dominique Gisin nel 2011 e Federica Brignone nel 2012. (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE