Cerca e trova immobili
TENNIS

Djokovic-Australia, prove di disgelo

Craig Tiley: «Novak Djokovic non ci farà causa»
keystone-sda.ch / STF (Darko Bandic)
Djokovic-Australia, prove di disgelo
Craig Tiley: «Novak Djokovic non ci farà causa»
Si giocano gli Australian Open, si parla di… Nole Djokovic
SPORT: Risultati e classifiche
MELBOURNE - Manca, ma pur senza scendere in campo è sempre al centro dei discorsi australiani. Rispedito a casa perché, come invece imposto dalle leggi, non in “possesso” di un ciclo vaccinale completo, in Australia Novak Dj...

MELBOURNE - Manca, ma pur senza scendere in campo è sempre al centro dei discorsi australiani. Rispedito a casa perché, come invece imposto dalle leggi, non in “possesso” di un ciclo vaccinale completo, in Australia Novak Djokovic è comunque sempre protagonista. Nelle parole degli altri.

Mentre lui, per “staccare”, ha fatto visita a un monastero in Montenegro, in molti a Melbourne hanno continuato a cercare risposte. Sul futuro, piuttosto che sull’ormai deciso presente. Il serbo tornerà a essere protagonista nell’isola-continente? Secondo Craig Tiley, presidente di Tennis Australia, problemi non ce ne saranno, nonostante l’espulsione dovrebbe portare a un divieto di ingresso nel Paese per tre anni. 

«È il giocatore più forte del mondo e ama il nostro torneo, credo che l’anno prossimo giocherà - ha specificato il dirigente, facendo intendere come esista la possibilità di aggirare la regola relativa al bando triennale - Quel che posso assicurare è, invece, che Novak non ha intenzione di farci causa (come invece ipotizzato dalla Abc, ndr)».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE