Cerca e trova immobili
TENNIS

Melbourne, tornei nelle grinfie del coronavirus

Il virus blocca momentaneamente i tornei di preparazione in vista degli Australian Open. Domani si faranno i tamponi.
keystone-sda.ch / STR (Andy Brownbill)
Melbourne, tornei nelle grinfie del coronavirus
Il virus blocca momentaneamente i tornei di preparazione in vista degli Australian Open. Domani si faranno i tamponi.
«Al momento non c'è alcun impatto diretto sugli Australian Open: non c'è bisogno di andare nel panico».
SPORT: Risultati e classifiche
TENNIS - Brutte notizie arrivano da Melbourne, dove si stanno svolgendo i tornei di preparazione in vista degli Australian Open e circa 600 persone - tra atleti e addetti ai lavori - sono finite quest’oggi in quarantena.  La situazione si ...

TENNIS - Brutte notizie arrivano da Melbourne, dove si stanno svolgendo i tornei di preparazione in vista degli Australian Open e circa 600 persone - tra atleti e addetti ai lavori - sono finite quest’oggi in quarantena. 

La situazione si è generata a causa della positività al Covid di un lavoratore del Grand Hyatt Hotel, una delle principali strutture utilizzate dai giocatori.

In attesa dei tamponi - in programma domani - sono stati sospesi tutti gli incontri previsti al Melbourne Park. Domani, di conseguenza, non ci sarà nessuna partita. Tra gli atleti rossocrociati sarebbero dovuti scendere in campo Stan Wawrinka e Belinda Bencic.

«Stiamo lavorando per facilitare le cose il più possibile - hanno spiegato gli organizzatori sui social. Giovedì non ci saranno partite a Melbourne Park, un calendario per i prossimi match sarà stilato prossimamente».

Ricordiamo che gli Australian Open - primo Slam dell’anno - sono in agenda dall’8 al 21 febbraio. «Al momento non c'è alcun impatto diretto sul torneo. Non c'è bisogno di allarmarsi o andare nel panico, abbiamo già dimostrato di saper gestire queste situazioni», ha spiegato Daniel Andrews, governatore dello Stato di Victoria.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE