Cerca e trova immobili
CHENGDU

Con le dovute precauzioni anche lo sport si rimette in moto

Maratona con 1000 persone a Chengdu: il motore cinese sta pian piano ripartendo
Keystone
Con le dovute precauzioni anche lo sport si rimette in moto
Maratona con 1000 persone a Chengdu: il motore cinese sta pian piano ripartendo
SPORT: Risultati e classifiche
CHENGDU - Che in Cina ormai da qualche giorno si veda la luce in fondo al tunnel è risaputo. Un'altra dimostrazione giunge dalla Panda Mini Marathon di Chengdu, alla quale hanno preso parte 1'000 podisti.  Gli organizzatori dell'even...

CHENGDU - Che in Cina ormai da qualche giorno si veda la luce in fondo al tunnel è risaputo. Un'altra dimostrazione giunge dalla Panda Mini Marathon di Chengdu, alla quale hanno preso parte 1'000 podisti. 

Gli organizzatori dell'evento - il primo ufficiale a livello sportivo dopo la crisi legata al Covid-19 - hanno dovuto mettere in azione diverse misure per evitare nuovi contagi. Sono stati creati 10 gruppi da 100 persone e a tutti i partecipanti è stata misurata la febbre prima della partenza. Non da ultimo è stato richiesto a tutti d'indossare la mascherina. 

Una bella dimostrazione di come il paese stia pian piano ripartendo. Con le giuste precauzioni. Un incoraggiamento per quei paesi - come la nostra amata Svizzera - che è ancora nel pieno dell'emergenza.  

 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE