Cerca e trova immobili

TIME INSara Tommasi hot con... la sorella di Balotelli

17.05.12 - 18:14
La showgirl italiana è passata dal calciatore ad Abigail sconvolgendo il giocatore del Manchester
None
Sara Tommasi hot con... la sorella di Balotelli
La showgirl italiana è passata dal calciatore ad Abigail sconvolgendo il giocatore del Manchester
SPORT: Risultati e classifiche

ITALIA - Non finisce mai Mario Balotelli di essere coinvolto da scandali, gossip e altro che non abbia a che fare con il calcio. Gli capita anche per interposta persona, la sorella Abigail in questo caso. Per i tabloid inglesi, sempre alla caccia di scandali da sbattere in prima pagina, Balotelli e tutto quello che lo circonda rappresenta una continua fonte di notizie.

Il Daily Star oggi ha sparato alto, pubblicando delle foto molto piccanti della sua ex, Sara Tommasi, mentre sbaciucchia e si fa sensualmente massaggiare dalla sorella naturale del giocatore, Abigail Barwuah. La Tommasi e la bella Abigail sarebbero state immortalate nella vasca idromassaggio di una non meglio precisata spa italiana. Ovvio lo sgomento del giocatore.

Un altro colpo di gossip alla vita tumultuosa di Mario Balotelli che proprio in questi giorni, mentre firmava l'assist ad Aguero per la vittoria del titolo della Premier League da parte del suo City nell'ultima concitata giornata, metteva fine alla sua storia d'amore con la bella show girl italianamRaffaella Fico dopo una serie innumerevole di tradimenti da parte del giocatore convocato da Cesare Prandelli per gli Europei 2012. (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE