Lutto nel mondo del basket

La vittima del grave incidente di Mezzovico era un giocatore della Sav Vacallo, mentre il passeggero, che versa in grave condizioni, gioca nella Sam Massagno
MEZZOVICO - È un giocatore della Sav Vacallo, Dario Koludrovic, lo sfortunato protagonista dell’incidente avvenuto nelle prime ore di domenica 13 maggio. Il 19enne era una giovane promessa della società momò già nel giro delle nazionali (under 20). Il mondo della pallacanestro si è già stretto intorno alla società presieduta da Luigi Barattolo. Oggi infatti prima dell'inizio degli incontri è stato rispettato un minuto di silenzio.
Anche il 21enne passeggero, rimasto gravemente ferito, gioca a pallacanestro nella Sam Massagno.
Numerose le persone che su facebook hanno voluto ricordare la vittima con un messaggio. Alcuni si appigliano al destino, altri lo ricordano come una persona solare e molto attiva. Per il passeggero sono tanti i messaggi di incoraggiamento.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!