Cerca e trova immobili

ALTRI SPORTAssociazione Ticinese dei Giornalisti Sportivi a Cadenazzo

07.02.12 - 12:11
Venerdì 10 febbraio si è tenuta la consueta Assemblea Generale Ordinaria
Ti-Press
Associazione Ticinese dei Giornalisti Sportivi a Cadenazzo
Venerdì 10 febbraio si è tenuta la consueta Assemblea Generale Ordinaria
SPORT: Risultati e classifiche

CADENAZZO - Venerdì 10 febbraio presso l’Agriturismo La Ciossa di Cadenazzo ha avuto luogo l’annuale Assemblea Generale Ordinaria dell’Associazione Ticinese dei Giornalisti Sportivi (ATGS). Durante la riunione la vice-presidente Debora Carpani ha rassegnato le dimissioni dal comitato, che ora è così composto: Americo Bottani (presidente), Doriano Baserga, Valentina Formenti, Antonio Bolzani, Ugo Morselli e Marco Lodigiani e Daniela Bleeke Sollberger (nuova).

Come nuovi membri dell’associazione sono invece stati accolti: Sascha Cellina, Paola Bernasconi, Paolo Pelloni, Angelica Isola, Davide Perego, Giona Carcano, Christian Botta e Felix A. Eicher. Vi sono state anche le dimissioni di Fabio Baciocchi e Andreas Wyden. Al momento l’Atgs conta 133 associati.

Alla fine dell’Assemblea si è svolta la consueta consegna dei premi: al difensore del FC Locarno Saulo De Carli è stato assegnato il “Premio Giuseppe Albertini” quale giovane calciatore ticinese emergente. I riconoscimenti “Al merito sportivo” sono andati invece a Enrico Morinini (una vita per il calcio), Silvano Lorenzetti (legato da sempre alla ginnastica artistica) e a Patrizio Affuso (per 17 anni volontario del Tennis Club Chiasso). Infine potranno usufruire del Fondo ATGS di 1'500.- ciascuno l’Unione Sportiva Capriaschese (sezione atletica) e il Gruppo Sportivo Molinera di Lumino (sci di fondo). La commissione di scelta era composta da Ulisse Carugati, presidente onorario, Alessandro Bianchi e Ugo Morselli.

Il Presidente Americo Bottani ha anche voluto ricordare con un minuto di silenzio l’associato Luigi Arrigo e tre amici dello sport ticinese Peter Jaks, Mario Agliati e Renato Fontana.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE