Cerca e trova immobili
HOCKEY

Johann Morant al Lugano

Dal prossimo anno il difensore del Berna vestirà la casacca bianconera
Keystone
Johann Morant al Lugano
Dal prossimo anno il difensore del Berna vestirà la casacca bianconera
SPORT: Risultati e classifiche
LUGANO - L'HCL ha sottoscritto un contratto biennale a partire dalla stagione 2012/2013 con il forte difensore Johann Morant, attualmente in forza al Berna. Nato a Belfort, in Francia, il 25enne “energico e fisico” è cr...

LUGANO - L'HCL ha sottoscritto un contratto biennale a partire dalla stagione 2012/2013 con il forte difensore Johann Morant, attualmente in forza al Berna. Nato a Belfort, in Francia, il 25enne “energico e fisico” è cresciuto nel vivaio dell’Ajoie, club con cui ha debuttato in LN nel 2002. Successivamente, tra il 2005 e il 2008, è rientrato in patria dove ha indossato la maglia del Grenoble e del Mont-Blanc.

Dal 2008 al 2011 ha giocato nella serie cadetta svizzera con i colori dello Chaux-de-Fonds prima di essere lanciato sulla ribalta della massima lega dal Berna nel corso di questa stagione, nella quale ha finora collezionato 19 presenze. Dall'anno prossimo vestirà dunque la casacca bianconera. Sarà un nuovo importante tassello, una delle colonne fondamentali della prossima ambiziosa squadra allestita dalla presidente Mantegazza? Sarà il ghiaccio a dirlo...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE