Cerca e trova immobili
HOCKEY

Investito da automobilista ubriaco, Kevin Lötscher in coma

Il giocatore della nazionale elvetica è stato investito da un'automobilista risultato positivo al test etilometrico
None
Investito da automobilista ubriaco, Kevin Lötscher in coma
Il giocatore della nazionale elvetica è stato investito da un'automobilista risultato positivo al test etilometrico
SPORT: Risultati e classifiche
SIDERS - Ha subito gravi ferite alla testa il neo-attaccante del Berna Kevin Lötscher. Ora si trova all'ospedale di Sierre nel reparto di terapie intensive ed è in coma. Il 23enne è stato investito quest'oggi da un a...

SIDERS - Ha subito gravi ferite alla testa il neo-attaccante del Berna Kevin Lötscher. Ora si trova all'ospedale di Sierre nel reparto di terapie intensive ed è in coma. Il 23enne è stato investito quest'oggi da un automobilista risultato positivo al test etilometrico con l'1,5 per mille di alcool nel sangue. Dal breve comunicato stampa giunto dalla squadra della capitale, Lötscher non avrebbe responsabilità.

Lötscher, giocatore della nazionale svizzera, è riuscito a mettersi in luce in Slovacchia, grazie ai due gol segnati contro gli Stati Uniti in una partita indimenticabile che vide la Svizzera vincitrice. Nella scorsa stagione di NLA Lötscher ha segnato 18 gol ed è stato autore di 18 assist diventando così uno dei più grandi capocannonieri del Bienne.

Foto Keystone

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE