Cerca e trova immobili
Sport

Fabregas resta fuori per circa sei settimane

Il centrocampista spagnolo ha riportato una leggera frattura del perone destro
None
Fabregas resta fuori per circa sei settimane
Il centrocampista spagnolo ha riportato una leggera frattura del perone destro
SPORT: Risultati e classifiche
Cesc Fabregas tira un sospiro di sollievo. L'infortunio, subito ieri sera nel corso della partita con il Barcellona, è un po' meno grave del previsto, anche se lo costringerà a stare fuori per almeno sei settimane. Gli esami a cui è stato sottopos...

Cesc Fabregas tira un sospiro di sollievo. L'infortunio, subito ieri sera nel corso della partita con il Barcellona, è un po' meno grave del previsto, anche se lo costringerà a stare fuori per almeno sei settimane. Gli esami a cui è stato sottoposto lo spagnolo hanno rilevato una leggera frattura del perone destro, avuta nello scontro con il difensore Carles Puyol.

Il centrocampista non ci sarà nel ritorno dei quarti di Champions (anche se era comunque squalificato), nell'eventuale semifinale europea e nel finale di stagione della Premier League. Tuttavia, il giocatore dovrebbe recuperare in tempo per i Mondiali in Sudafrica.


Datasport

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE