Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEValentino si gode i Caraibi con la nuova fidanzata Marwa Klebi

23.02.10 - 12:16
Mentre Rossi si rilassa sulle isole di Saint Martin con la sua nuova fiamma, Jorge Lorenzo e Roby Rolfo devono fare i conti con gli infortuni che potrebbero compromettere la presenza ai test ufficiali
Keystone
Valentino si gode i Caraibi con la nuova fidanzata Marwa Klebi
Mentre Rossi si rilassa sulle isole di Saint Martin con la sua nuova fiamma, Jorge Lorenzo e Roby Rolfo devono fare i conti con gli infortuni che potrebbero compromettere la presenza ai test ufficiali
SPORT: Risultati e classifiche

Dopo due anni passati da single a divertirsi, doveva accadere. Valentino Rossi non è più sulla piazza. Ad averlo portato via la bella tunisina Marwa Klebi. Pare che i due si siano conosciuti in un bar di Pesaro, città di residenza del nove volte campione del mondo, dove la ragazza di 25 anni lavorava come cameriera per pagarsi i suoi studi di odontoiatria.

Nonostante la loro storia fosse cominciata già lo scorso autunno, i due innamorati hanno reso pubblico il loro fidanzamento soltanto pochi giorni fa, quando sono stati avvistati e fotografati da una nota rivista italiana sulle spiagge dei Caraibi, luogo in cui la coppia avrebbe trascorso una decina di giorni all'insegna della spensieratezza e del divertimento, per festeggiare i 31 anni di Rossi e la laurea di Marwa.

Chi non ha molto da festeggiare, invece, è Jorge Lorenzo, in piena riabilitazione per la frattura della mano destra avvenuta la scorsa settimana. Lo spagnolo non potrà pertanto essere presente ai prossimi test di Sepang, come già preannunciato. Ciò che però preoccupa maggiormente il maiorchino è il fatto che potrebbe vedere sfumarsi anche la possibilità di tornare in pista per gli ultimi test del Qatar. Una maggiore certezza la si avrà comunque nei prossimi giorni, quando Lorenzo tornerà in clinica per un controllo e per togliere i punti.

A saltare i prossimi test sarà anche il nostro Roberto Rolfo, che dopo la caduta degli scorsi giorni durante le prove di Barcellona, dove ha riportato la lussazione della spalla sinistra, lo svizzero d'adozione si vedrà costretto, quasi sicuramente, a saltare i test ufficiali IRTA del 1° marzo.

A breve, infatti, l'ex vice campione del mondo della 250 comincerà la riabilitazione della spalla a Forlì per un ciclo di fisioterapia intensivo, lavorando per rafforzare il muscolo con esercizi effettuati in acqua. La speranza pertanto è quella che Roby riesca ad essere presente durante le prove previste per il prossimo 6 marzo.

Un infortunio capitato proprio in un momento di maggiore lucidità fisica e mentale di Roby, dopo aver effettuato dei gran tempi nella prima giornata di prove a Barcellona, ottenendo addirittura il miglior tempo in pista. Davvero un peccato per il pilota italiano, che ha dimostrato davvero come i buoni propositi per un mondiale da leader ci siano tutti, esattamente come le sue capacità e la validità della sua moto.

Speriamo dunque in un veloce ripresa di Roby e magari in un pizzico di fortuna in più.

Foto d'apertura: Keystone/Peret Lim

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE