Il Siviglia prende Alvaro Negredo

Al Real Madrid 15 milioni e la possibilita' di riacquistarlo entro due anni
Adesso è ufficiale: Alvaro Negredo è un giocatore del Siviglia. L'ormai ex attaccante del Real Madrid, da tempo corteggiato anche dalla Roma e dall'Hull City, sembrava essere a un passo dal passaggio all'ambizioso Real Saragozza, appena tornato nella Liga. E invece, nelle ultime ore c'è stato il sorpasso del Siviglia che questa notte, con una nota sul proprio sito, ha ufficializzato il buon esito della trattativa. Negredo passa agli andalusi per una cifra vicina ai 15 milioni e una clausola contrattuale molto particolare: il Real Madrid, infatti, vanta il diritto di riacquistare il giocatore al termine della prossima stagione o tra due anni. La presentazione di Negredo è in programma alle 13 di quest'oggi, dopo le visite mediche di rito col suo nuovo club.
Datasport




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!