Cerca e trova immobili
PATTINAGGIO ARTISTICO

Alla Resega torna la Lugano Cup

Si svolge nel fine settimana la tradizionale competizione, giunta alla ventunesima edizione. Al via oltre 120 atleti di 15 club svizzeri e 4 italiani.
Ti-Press
Alla Resega torna la Lugano Cup
Si svolge nel fine settimana la tradizionale competizione, giunta alla ventunesima edizione. Al via oltre 120 atleti di 15 club svizzeri e 4 italiani.
SPORT: Risultati e classifiche
LUGANO – Appuntamento nel fine settimana alla Resega di Lugano per la tradizionale Lugano Cup, giunta alla ventunesima edizione e organizzata dal Club Pattinaggio Lugano. Sul ghiaccio luganese si affronteranno 122 atlete e atleti di 15 club sv...

LUGANO – Appuntamento nel fine settimana alla Resega di Lugano per la tradizionale Lugano Cup, giunta alla ventunesima edizione e organizzata dal Club Pattinaggio Lugano. Sul ghiaccio luganese si affronteranno 122 atlete e atleti di 15 club svizzeri e 4 italiani.

L’appuntamento è particolarmente rilevante poiché la gara, riconosciuta nel circuito Swiss Cup, permetterà ai partecipanti di raccogliere punti importanti per la qualificazione ai Campionati svizzeri 2009. La novità della ventunesima edizione della Lugano Cup consiste nell’introduzione del programma corto per le categorie USP (Unione Svizzera Pattinaggio).

La manifestazione agonistica, di sicuro interesse tanto per gli amanti del pattinaggio artistico che per un pubblico più vasto, si terrà dalle ore 07.45 alle ore 18.30 durante entrambe le giornate, con entrata libera.
Il Club Pattinaggio Lugano comunica inoltre che in occasione dell’ultima assemblea generale è stato rinnovato il Comitato. La Presidenza è passata a Maria Galliani, che con Paolo Sanvido (nuovo eletto), Fabio Agliani (nuovo eletto), Laura Pedrazzini-Vergani (nuova eletta), Antonio Bertagnon, Angelo Conti, Morena Fattorini, Halina Gallizioli, Gabriella Gianini, Daniela Heimann, Stefano Nocchi e Schiumacher, compone il nuovo Comitato.

 

Foto d’apertura: Ti-Press/Gabriele Putzu

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE