Cerca e trova immobili
LOCARNO

Cambio ai vertici di Clear Channel Ticino

Leila Bigolin è la nuova direttrice della filiale ticinese
La nuova direttrice
Cambio ai vertici di Clear Channel Ticino
Leila Bigolin è la nuova direttrice della filiale ticinese
Subentra a Claudia Cattaneo che lascia la sua carica dopo otto anni per intraprendere una nuova sfida professionale
LOCARNO - I vertici di Clear Channel Svizzera hanno nominato Leila Bigolin direttrice della filiale ticinese con sede a Locarno. La nuova direttrice ha assunto formalmente l'incarico il 16 agosto 2022. Subentra a Claudia Cattaneo che lascia la s...

LOCARNO - I vertici di Clear Channel Svizzera hanno nominato Leila Bigolin direttrice della filiale ticinese con sede a Locarno. La nuova direttrice ha assunto formalmente l'incarico il 16 agosto 2022. Subentra a Claudia Cattaneo che lascia la sua carica dopo otto anni per intraprendere una nuova sfida professionale.

Leila Bigolin, nata nel 1971, vive a Losone. Dopo aver completato la sua formazione commerciale, ha trascorso diversi anni in Germania, dove ha lavorato in un'agenzia pubblicitaria e consolidato le conoscenze della lingua tedesca. Al suo rientro si è diplomata come tecnica di marketing, ha lavorato in agenzie pubblicitarie e infine come responsabile Marketing e PR di due case da gioco.

Diego Quintarelli, Chief Sales & Marketing Officer di Clear Channel Svizzera, sottolinea l'importanza di trovare collaboratori che rispecchino la filosofia dell'azienda, in modo da poter raggiungere gli obiettivi a breve e medio termine: «Con la signora Bigolin siamo certi di aver trovato il profilo ideale per questa importante posizione, in quanto ha una grande esperienza nel settore della comunicazione. Inoltre, la signora Bigolin ci ha convinto per il suo atteggiamento positivo e le sue forti radici legate al suo cantone di origine».

Clear Channel è convinta che questa nomina contribuirà a rafforzare l'immagine dell'azienda a livello cantonale e nazionale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE