Manor: la designer Yael Anders personalizza l'acquisto

La zurighese sarà presente a Lugano il 16 ottobre dalle 10.00 alle 18.00
L'iniziativa si inserisce nella serie di eventi organizzati per i 120 dei grandi magazzini
LUGANO - Dal 7 al 23 ottobre Manor festeggia il 120° anniversario. Per questa occasione la catena di grandi magazzini ha lanciato per la prima volta una Capsule Collection - un'edizione limitata - per i settori moda, home e cartoleria in collaborazione con la designer Yael Anders. La zurighese sarà presente a Lugano per personalizzare gli articoli acquistati il 16 ottobre dalle 10.00 alle 18.00.
L'intervista di Ticinonline alla designer: https://www.tio.ch/people/people/1611192/nft-manor
La Capsule Collection vuole esaltare i valori e il DNA dichiarati dall'azienda: esclusività, innovazione e creatività. Insieme al team di designer di Manor guidato da Florian Feder, la creativa ha valutato e selezionato gli elementi tipici dello stile e una serie di prodotti di Manor.
Sono nate tre edizioni limitate. «Logo Revival» è una reminiscenza dello sviluppo dei loghi Manor negli ultimi 120 anni; «Easy Retro» è un omaggio ai nomi originali dei grandi magazzini Manor e «Tour de Suisse» ha come fil rouge la trasposizione in immagini delle sedi Manor in tutta la Svizzera.
Per esaltare la creatività della collaborazione, è stata lanciata una collezione complementare NFT.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!