Cerca e trova immobili
LUGANO

Manor: la designer Yael Anders personalizza l'acquisto

La zurighese sarà presente a Lugano il 16 ottobre dalle 10.00 alle 18.00
Manor
Manor: la designer Yael Anders personalizza l'acquisto
La zurighese sarà presente a Lugano il 16 ottobre dalle 10.00 alle 18.00
L'iniziativa si inserisce nella serie di eventi organizzati per i 120 dei grandi magazzini
LUGANO - Dal 7 al 23 ottobre Manor festeggia il 120° anniversario. Per questa occasione la catena di grandi magazzini ha lanciato per la prima volta una Capsule Collection - un'edizione limitata - per i settori moda, home e cartoleria in collabor...

LUGANO - Dal 7 al 23 ottobre Manor festeggia il 120° anniversario. Per questa occasione la catena di grandi magazzini ha lanciato per la prima volta una Capsule Collection - un'edizione limitata - per i settori moda, home e cartoleria in collaborazione con la designer Yael Anders. La zurighese sarà presente a Lugano per personalizzare gli articoli acquistati il 16 ottobre dalle 10.00 alle 18.00.

L'intervista di Ticinonline alla designer: https://www.tio.ch/people/people/1611192/nft-manor

La Capsule Collection vuole esaltare i valori e il DNA dichiarati dall'azienda: esclusività, innovazione e creatività. Insieme al team di designer di Manor guidato da Florian Feder, la creativa ha valutato e selezionato gli elementi tipici dello stile e una serie di prodotti di Manor.

Sono nate tre edizioni limitate. «Logo Revival» è una reminiscenza dello sviluppo dei loghi Manor negli ultimi 120 anni; «Easy Retro» è un omaggio ai nomi originali dei grandi magazzini Manor e «Tour de Suisse» ha come fil rouge la trasposizione in immagini delle sedi Manor in tutta la Svizzera.

Per esaltare la creatività della collaborazione, è stata lanciata una collezione complementare NFT.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE