Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Amanda Seyfried maestra di baci saffici

La star è fiera della scena hot girata con Megan Fox in "Jennifer’s Body"
None
Amanda Seyfried maestra di baci saffici
La star è fiera della scena hot girata con Megan Fox in "Jennifer’s Body"
LOS ANGELES - Amanda Seyfried e Megan Fox sono apparse insieme sul grande schermo nel 2009 in «Jennifer’s Body», storia di una cheerleader che inizia a uccidere i suoi compagni di classe. Le due attrici filmarono insieme divers...

LOS ANGELES - Amanda Seyfried e Megan Fox sono apparse insieme sul grande schermo nel 2009 in «Jennifer’s Body», storia di una cheerleader che inizia a uccidere i suoi compagni di classe. Le due attrici filmarono insieme diverse sequenze ad alto tasso erotico e la Seyfried si chiede ancora perché la pellicola non abbia riscosso lo sperato successo di pubblico.

«Ci siamo baciate piuttosto bene», ha commentato su W magazine. «Abbiamo uno stile molto simile nel baciare! Se guardo la scena, è davvero molto sexy… Lo abbiamo fatto per piacere alle masse, ma tristemente le masse non si sono fatte vive».

Alcune star del cinema mostrano imbarazzo nel girare scene di sesso, ma in passato la 28enne aveva ammesso di trovarle «divertenti» e «grandiose» da realizzare.

Oggi, tuttavia, l’attrice, fidanzata con Justin Long, è diventata più reticente e meno propensa a rendere partecipi i media della sua intimità. «Sarà che sono più vecchia, sarà che i social media ora dilagano ovunque», ha affermato. «Fino all’anno scorso non mi sembrava di essere molto famosa, sentivo che a nessuno importava poi tanto di quello che facevo. Ed era una cosa buona. Ma “I Miserabili” (film del 2012) è stato un successo internazionale e ha cambiato le cose. Prima ero più anonima».

La Seyfried è fiera di aver interpretato ruoli così diversi durante la carriera, passando dalla pornodiva Linda Lovelace in «Lovelace» (2013) all’adattamento cinematografico de «I Miserabili» fino alla serie tv Big Love, che affrontava il tema della poligamia. Il progetto andò in onda dal 2006 al 2011 e segnò una svolta nella professione della star.

«Tutte le cose più importanti della mia vita sono cominciate con Big Love», ha affermato. «Ero una teenager quando ho ottenuto la parte e allora recitare decisamente non era la cosa più importante per me. Non sapevo che fare della mia vita: avrei potuto fare la cameriera ad Allentown per il resto dei miei giorni! Ma Big Love cementò la mia passione per la recitazione».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE