Mi-Sex: la fiera del sesso chiude

Dopo 18 anni addio alla kermesse che ospitava, tra le altre cose, anche alcuni postriboli ticinesi
MILANO - Dopo 18 anni, il Mi-Sex, la fiera del sesso più famosa d'Italia, chiude i battenti. Ad annunciarlo, ieri, le quattro pornostar Antonella Del Lago, Valentine Demy, Elena Grimaldi e Michelle Ferrari, insieme a Fabrizio Zanoni, direttore del forum hard: superzeta.it.
La nota manifestazione, che tra venditori di oggettistica, film e spettacoli erotici, ospitava regolarmente anche qualche postribolo ticinese, si vede costretta a interrompere un evento ormai tradizionale a causa della concorrenza di internet e dei locali a luci rosse: "Alla prima edizione eravamo in più di 60 mila e c'erano solo due locali in Italia ad offrire spettacoli hard: 5 anni dopo erano già quasi 60", ha spiegato Fabrizio Zanoni.
Per gli appassionati però non c'è da disperare, sembra infatti che a breve sarà annunciato un nuovo format per la fiera del sesso, come sostiene Franco Zanetti, l'ideatore del Mi-Sex, che ha deciso di puntare sull'innovazione per attirare nuovo pubblico.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!