Cerca e trova immobili
STATI UNITI

«Non voglio più interpretare personaggi etero»

Wentworth Miller si chiama fuori da "Prison Break" e infrange il sogno dei fan di una sesta stagione
KEYSTONE
Wentworth Miller ha annunciato che non ci sarà una nuova stagione di "Prison Break".
«Non voglio più interpretare personaggi etero»
Wentworth Miller si chiama fuori da "Prison Break" e infrange il sogno dei fan di una sesta stagione
LOS ANGELES - Wentworth Miller non rivestirà i panni di Michael Scofield, il protagonista delle serie tv di Fox "Prison Break". L'attore ha messo fine alle voci su una potenziale sesta stagione dello show, comunicando ai fan tramite Instagram ...

LOS ANGELES - Wentworth Miller non rivestirà i panni di Michael Scofield, il protagonista delle serie tv di Fox "Prison Break".

L'attore ha messo fine alle voci su una potenziale sesta stagione dello show, comunicando ai fan tramite Instagram di aver rinunciato «ufficialmente» al ruolo. Il motivo è semplice: Miller, che nel 2013 ha fatto coming out, ha spiegato di «non voler più interpretare personaggi etero».

«Così. Niente più Michael. Se sei un fan dello show e speravi in altre stagioni... Capisco che sia deludente. Sono dispiaciuto». Alcuni utenti dei social hanno reagito negativamente, tanto che il 48enne ha annunciato che presto disabiliterà i commenti.

I colleghi, invece, lo appoggiano nella sua decisione. «È stato divertente amico» ha dichiarato Dominic Purcell, che nella serie interpretava il fratello di Miller. «Sostengo pienamente e capisco il tuo ragionamento. Sono lieto che tu abbia preso questa decisione per la tua salute e per la tua verità». Sarah Wayne Callies, che interpretava la dottoressa amata dal personaggio di Miller, ha aggiunto: «Con gratitudine per tutto il lavoro che abbiamo fatto insieme, e con profondo affetto, esprimo il mio sostegno per quella scelta».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE