Cerca e trova immobili
SPAGNA

Enrique Iglesias fa sesso a colazione

È il momento della giornata che il cantante preferisce per avere rapporti con la moglie Anna Kournikova
Keystone
Enrique Iglesias fa sesso a colazione
È il momento della giornata che il cantante preferisce per avere rapporti con la moglie Anna Kournikova
MADRID - Enrique Iglesias ha raccontato divertito di essere solito fare sesso con la compagna Anna Kournikova all'ora della colazione. Il cantante, che è legato all'ex tennista di origini russe da diciassette anni e insieme a lei ha avut...

MADRID - Enrique Iglesias ha raccontato divertito di essere solito fare sesso con la compagna Anna Kournikova all'ora della colazione.

Il cantante, che è legato all'ex tennista di origini russe da diciassette anni e insieme a lei ha avuto due gemelli, Nicholas e Lucy, 10 mesi, ha rivelato che l'ingrediente segreto per mantenere viva la loro relazione è fare attività sessuale la mattina.

«È quello che faccio esattamente la mattina per colazione!», ha confessato Enrique in un'intervista televisiva. In un'altra intervista recente la pop star aveva dichiarato anche di fare più sesso di prima dopo la nascita dei figli.

«Facciamo più sesso adesso di quanto non accadesse in passato. Non è assolutamente diminuito», aveva rivelato. La coppia è insieme dal 2001 e sebbene il rapporto abbia avuto degli alti e dei bassi, lo spagnolo non potrebbe essere più felice.

Parlando con il quotidiano inglese 'The Sun' aveva aggiunto: «Come ogni coppia affrontiamo ancora dei momenti di tensione e la relazione non è sempre perfetta. Ma in un certo senso perfetta lo è. È incredibile vederla nei panni di madre. È bravissima, ha un grande istinto materno». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE