Nasce una nuova Colombo Wealth

Colombo Wealth Management SA e la partecipata Heron Asset Management SA hanno annunciato la fusione
LUGANO - La Colombo Wealth Management SA e la sua partecipata Heron Asset Management SA hanno annunciato la fusione delle due entità nella nuova Colombo Wealth SA.
Tramite l’operazione, Colombo unisce così le attività di Family Office e gestione patrimoniale individuale con le attività di Advisory e Asset Management in un’unica entità. Colombo Wealth SA acquisisce la licenza FINMA, rimanendo indipendente e controllata dalla famiglia Colombo.
Dario Colombo, in qualità di nuovo Amministratore Delegato della società, verrà supportato da Alberto Tocchio, ex-gestore di Kairos Partners a Londra, in qualità sia di responsabile degli investimenti che Membro del Consiglio di Amministrazione. «Insieme a tutti i nostri collaboratori guardiamo avanti, spinti dalla voglia di affrontare le sfide dei mercati e ricercare nuove opportunità di crescita per il prossimo futuro», ha affermato l’AD.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!