Cerca e trova immobili
SVIZZERA

La Cornèr Banca di Chiasso si ingrandisce

Saranno aperti due sportelli per lo svolgimento delle operazioni di cassa e delle attività di consulenza
La Cornèr Banca di Chiasso si ingrandisce
Saranno aperti due sportelli per lo svolgimento delle operazioni di cassa e delle attività di consulenza
CHIASSO - Il prossimo 13 ottobre la succursale Cornèr Banca di Chiasso aprirà due sportelli per lo svolgimento delle operazioni di cassa e delle attività di consulenza. Questa nuova area sarà collocata al pianterreno ...

CHIASSO - Il prossimo 13 ottobre la succursale Cornèr Banca di Chiasso aprirà due sportelli per lo svolgimento delle operazioni di cassa e delle attività di consulenza. Questa nuova area sarà collocata al pianterreno della Residenza Bea di via Bossi 26 e andrà ad aggiungersi ai salotti per la clientela e agli uffici ubicati al secondo e al terzo piano dello stesso palazzo.

Cornèr Banca è presente a Chiasso dal 2010 e, oltre ad aver riscontrato il successo atteso, seguita ad espandersi. Come hanno comunicato, ciò ha spinto a potenziarne la struttura, realizzando nuovi spazi per il pubblico, in un ambiente moderno e funzionale. All’esterno saranno inoltre collocati uno sportello automatico per i prelievi di contante e un parcheggio riservato.

Orientata principalmente al Private Banking e al finanziamento privato e commerciale, la succursale di Chiasso rappresenta il primo insediamento verso il sud del Cantone Ticino per il Gruppo Cornèr Banca. Una scelta non certo casuale, ma frutto di una strategia mirata a soddisfare tutte le esigenze finanziarie della clientela in una zona interessante sia dal profilo bancario, ma anche e soprattutto da quello imprenditoriale. L’inserimento dei due nuovi sportelli era dunque l’anello mancante della catena, per completare la gamma dei servizi e prodotti del Retail Banking, è stato sottolineato.

L’apertura dei nuovi spazi ha inoltre consentito l’assunzione di nuovo personale, che affiancherà gli altri collaboratori del team di Chiasso, diretto da Paolo Chiesa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE