Cerca e trova immobili
ZURIGO

Bank-Now apre una nuova filiale a Bellinzona

Uno dei principali operatori nel settore dei finanziamenti al consumo in Svizzera apre anche a Zurigo
Foto d'archivio (Keystone)
Bank-Now apre una nuova filiale a Bellinzona
Uno dei principali operatori nel settore dei finanziamenti al consumo in Svizzera apre anche a Zurigo
ZURIGO - BANK-now, uno dei principali operatori nel settore dei finanziamenti al consumo in Svizzera, apre due nuove filiali a Zurigo e Bellinzona. Lo riferisce l'istituto di credito in una nota. Il 14 ottobre verrà aperta a Zurigo...

ZURIGO - BANK-now, uno dei principali operatori nel settore dei finanziamenti al consumo in Svizzera, apre due nuove filiali a Zurigo e Bellinzona.

Lo riferisce l'istituto di credito in una nota. Il 14 ottobre verrà aperta a Zurigo tra la Stazione centrale e Löwenplatz una nuova filiale di BANK-now, che si va ad aggiungere a quella esistente nei quartierei di Altstetten e Oerlikon.

La settimana successiva, il 21 ottobre, BANK-now inaugurerà inoltre la seconda filiale nel Canton Ticino, ovvero a Bellinzona in Viale Stazione 32. A partire dalla prossima settimana, BANK-now
sarà presente a sud del San Gottardo non solo a Manno, ma anche nella parte settentrionale del Cantone.

In tal modo BANK-now porta il numero delle sue succursali a 23 in tutta la Svizzera: i clienti possono contare su consulenze di finanziamento competenti e personalizzate ancora più vicine a loro.

Gli indirizzi delle nuove filiali:
BANK-now AG
Schützengasse 25

8001 Zurigo

044 657 18 18

Viale Stazione 32
6500 Bellinzona
091 802 90 01

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE