Cerca e trova immobili
CREDIT SUISSE

Si prepara il passaggio a UBS della divisione Investment Bank

La transizione sarà curata da un team di otto componenti
KEYSTONE/ENNIO LEANZA / STF (ENNIO LEANZA)
Fonte Ats Awp
Si prepara il passaggio a UBS della divisione Investment Bank
La transizione sarà curata da un team di otto componenti
ZURIGO - Per portare avanti l'integrazione della sua divisione Investment Bank in UBS, Credit Suisse - che da poco meno di tre settimane appartiene ufficialmente alla principale banca elvetica - sta creando un comitato che si occuperà del peri...

ZURIGO - Per portare avanti l'integrazione della sua divisione Investment Bank in UBS, Credit Suisse - che da poco meno di tre settimane appartiene ufficialmente alla principale banca elvetica - sta creando un comitato che si occuperà del periodo di transizione. Vi fa parte anche il responsabile della divisione del CS, Michael Ebert.

Il team sarà composto di otto membri, avrà rappresentanti delle diverse unità IBCM (Investment Banking & Capital Markets), del Risk Management, come pure due direttori operativi (COO). È quanto si legge in un documento interno ottenuto dall'agenzia di stampa AWP e confermato da un portavoce del CS. La notizia era in precedenza stata diffusa dall'agenzia di stampa Reuters.

L'integrazione della divisione Investment Bank nella nuova UBS comporterà probabilmente un'ampia riduzione dei posti di lavoro.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE