Plastica negli Zwieback, Migros richiama il prodotto

Migros ha ritirato dalla vendita le fette biscottate "Zwieback Original Vitamine B + ferro" e invita chi le ha già acquistate a restituirle
Migros ha ritirato dalla vendita le fette biscottate "Zwieback Original Vitamine B + ferro" e invita chi le ha già acquistate a restituirle
ZURIGO - La Migros ha ritirato dalla vendita le fette biscottate "Zwieback Original Vitamine B + ferro". Durante un controllo si è constatato che negli zwieback potrebbero esserci pezzi di plastica trasparente che potrebbero costituire un rischio per la salute in caso di ingestione (pericolo di lesioni e di soffocamento). Lo indica il grande distributore in una nota.
La clientela è pregata di non consumare le fette biscottate interessate dal richiamo. Si tratta delle fette biscottate con il numero d'articolo 110300200000, da consumare preferibilmente entro il: 17.07.19.
Il prodotto era disponibile nei negozi Migros e Migrolino in tutta la Svizzera. I clienti che hanno a casa il prodotto interessato possono riportarlo alla loro filiale Migros e Migrolino dove verrà loro rimborsato il prezzo di vendita di 3,20 franchi.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!