SVIZZERA
Würth: crescono fatturato e personale in Svizzera
La specialista del commercio di materiali di montaggio e fissaggio ha toccato quota 1388 salariati

Keystone / DPA
Würth: crescono fatturato e personale in Svizzera
La specialista del commercio di materiali di montaggio e fissaggio ha toccato quota 1388 salariati
COIRA - La tedesca Würth, specialista del commercio di materiali di montaggio e fissaggio, ha visto nel 2018 il proprio fatturato in Svizzera aumentare del 7,3% su base annua a 912,9 milioni di euro (1,03 miliardi di franchi). Il numer...
COIRA - La tedesca Würth, specialista del commercio di materiali di montaggio e fissaggio, ha visto nel 2018 il proprio fatturato in Svizzera aumentare del 7,3% su base annua a 912,9 milioni di euro (1,03 miliardi di franchi). Il numero di impiegati è cresciuto del 5,2% a 1388 salariati, ha comunicato oggi la società.
Würth è presente nella Confederazione con 20 filiali e ha la propria sede internazionale nei Grigioni, a Coira. Le vendite totali del gruppo, attivo in oltre 80 Paesi, si sono attestate a 13,6 miliardi di euro (+7,1%). Corretta degli effetti di cambio, la progressione è stata dell'8,6%, viene precisato nella nota.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!