SVIZZERA
Nestlé Svizzera: Muriel Lienau nuova direttrice generale
Succederà a Christophe Cornu, che assumerà la direzione di Nestlé Francia

Nestlé
Nestlé Svizzera: Muriel Lienau nuova direttrice generale
Succederà a Christophe Cornu, che assumerà la direzione di Nestlé Francia
VEVEY - Avvicendamento ai vertici di Nestlé Svizzera: dal primo di luglio Muriel Lienau diventerà la nuova direttrice generale, succedendo a Christophe Cornu. Quest'ultimo, dal canto suo, assumerà la direzione di Nestlé Fr...
VEVEY - Avvicendamento ai vertici di Nestlé Svizzera: dal primo di luglio Muriel Lienau diventerà la nuova direttrice generale, succedendo a Christophe Cornu. Quest'ultimo, dal canto suo, assumerà la direzione di Nestlé Francia, indica oggi il gigante alimentare con sede a Vevey in una nota.
Cornu era a capo della divisione elvetica di Nestlé dal 1. novembre del 2015: nel corso della sua gestione è riuscito a migliorare la performance, precisa l'azienda.
Muriel Lienau è entrata nell'orbita di Nestlé nel 1991, con funzioni dirigenziali presso la divisione tedesca del colosso alimentare. Dopo aver occupato diverse posizioni nel 2015 è approdata a Nestlé Waters, dove da allora è responsabile delle vendite e del marketing.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!