Keystone
ITALIA
13.02.2021 - 16:370

EasyJet in volo anche da Bergamo

Orio al Serio: non più solo Ryanair

BERGAMO - La compagnia aerea easyJet ha deciso di sbarcare anche a Bergamo, da cui offrirà voli principalmente per la Sardegna.

Il primo viaggio da parte della compagnia britannica dall'aeroporto di Orio al Serio sarà verso Olbia alla fine di maggio, come comunica il quotidiano la Repubblica.

È un forte segnale di scommessa per il vettore, colpito come tutti da una crisi pesantissima per il settore dell'aviazione, ed è anche un'occhiata di sfida verso il concorrente low-cost Ryanair, che è presente all'aeroporto di Bergamo dal lontano 2003.

La Lombardia «rappresenta un mercato chiave per easyJet», ha detto il vettore in una dichiarazione in cui ha spiegato l'importanza del mercato lombardo.

Solo i prossimi mesi potranno dare un'idea più chiara sulla situazione dei viaggi, che potrebbe rilevarsi sotto le aspettative anche per la prossima estate.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-19 02:31:55 | 91.208.130.85