Cerca e trova immobili

STATI UNITI / EUROPAFacebook in prima linea contro il virus: raccolta fondi e donazione di 10 milioni

13.03.20 - 20:00
La piattaforma ha collaborato con la Fondazione delle Nazioni Unite e con l'Oms per creare il fondo solidale
Archivio Keystone
Fonte ats ans
Facebook in prima linea contro il virus: raccolta fondi e donazione di 10 milioni
La piattaforma ha collaborato con la Fondazione delle Nazioni Unite e con l'Oms per creare il fondo solidale

WASHINGTON - Una raccolta fondi per sostenere la lotta contro l'espansione del coronavirus, dove tutti possono fare una donazione. 

L'ha lanciata la piattaforma social di Mark Zuckerberg, Facebook, in prima linea nella lotta contro la pandemia. Oltre a ciò, Facebook ha deciso di donare fino a 10 milioni di dollari. «Abbiamo lavorato con la Fondazione delle Nazioni Unite e con l'Oms per avviare un Fondo di risposta solidale per il Covid-19 dove tutti posso fare una donazione», ha scritto il Ceo Mark Zuckerberg in un post.

L'intera somma - aggiunge Zuckerberg - «supporterà direttamente il lavoro per prevenire, rilevare e rispondere all'epidemia in tutto il mondo». Contemporaneamente, Facebook farà una donazione analoga, sempre fino a 10 milioni, ai Centri statunitensi per la prevenzione e il controllo delle malattie (CDC) che, spiega Zuckerberg, nelle prossime settimane lanceranno una raccolta fondi per combattere l'epidemia negli Stati Uniti.

A lot of people have told us they want to help fight coronavirus but aren't sure how, so we've worked with the United...

Posted by Mark Zuckerberg on Friday, March 13, 2020
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zico 4 anni fa su tio
ma questi qui sotto che criticano il proprietario di FB si rendono conto che loro lo foraggiano o no: forse fb vi ha rimbambito un pò!

Zico 4 anni fa su tio
vedo qui sotto che viene criticato il creatore di FB. strano che sia diventato miliardario visto che voi FB non lo usate: ma vi rendete conto di quello che scrivete?

miba 4 anni fa su tio
Che ipocrita! Come ha già precisato qualcuno prima di me se vuoi DONARE lo fai semplicemente e non lo sbandieri in tutti i media... Morale della favola: Zuckerberg con un investimento che per noi comuni mortali equivarrebbe al costo di una bustina di zucchero ha un ritorno d'immagine enorme (e per contro risparmia anche su altre pubblicità/marketing...)
NOTIZIE PIÙ LETTE