NAPOLI
Morto a Roma il 'mago di Arcella', era malato da tempo
Morto a Roma il 'mago di Arcella', era malato da tempo
NAPOLI - È morto ieri a Roma il "mago di Arcella", al secolo Antonio Battista, 82 anni. Noto per le sue performances televisive, più volte ospite di trasmissioni della Rai e di Mediaset, era da tempo ammalato di tumore e da un mese era nell'os...
NAPOLI - È morto ieri a Roma il "mago di Arcella", al secolo Antonio Battista, 82 anni. Noto per le sue performances televisive, più volte ospite di trasmissioni della Rai e di Mediaset, era da tempo ammalato di tumore e da un mese era nell'ospedale di Tor Vergata. La notizia è riportata oggi da diversi organi di informazione.
Arcella è una frazione del comune irpino di Montefredane, dove Battista era nato e di cui fu sindaco per due volte negli anni '70. In quel periodo occupò più volte le pagine dei rotocalchi, e divenne famoso come "mago dei vip".
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!