Fugge dai carabinieri, si butta nel fiume e muore annegato

Ventunenne si getta nell'Oglio per sfuggire a un controllo e perde la vita.
Ventunenne si getta nell'Oglio per sfuggire a un controllo e perde la vita.
BERGAMO - Per sfuggire ad un controllo dei carabinieri, un ragazzo di 21 anni di origini marocchine si è lanciato nel fiume ed è deceduto. È successo ieri pomeriggio nei pressi di Cividate al Piano, comune in provincia di Bergamo (Lombardia). Lo riportano vari media italiani.
Il giovane, alla vista di una pattuglia, si è dato alla fuga a piedi e ha raggiunto il fiume Oglio dove si è buttato in acqua ed è morto annegato. Non immaginando che la corrente fosse così forte, è stato inghiottito dalle acque. Gli stessi carabinieri hanno tentato di soccorrerlo, chiedendo anche l'intervento dei vigili del fuoco, ma ogni tentativo si è rivelato vano. Il corpo senza vita è stato ritrovato dai sommozzatori solo ore più tardi, distante dal punto della sparizione.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!