Cerca e trova immobili
ITALIA

Fugge dai carabinieri, si butta nel fiume e muore annegato

Ventunenne si getta nell'Oglio per sfuggire a un controllo e perde la vita.
Carabinieri
Fonte ats ans
Fugge dai carabinieri, si butta nel fiume e muore annegato
Ventunenne si getta nell'Oglio per sfuggire a un controllo e perde la vita.

BERGAMO - Per sfuggire ad un controllo dei carabinieri, un ragazzo di 21 anni di origini marocchine si è lanciato nel fiume ed è deceduto. È successo ieri pomeriggio nei pressi di Cividate al Piano, comune in provincia di Bergamo (Lombardia). Lo riportano vari media italiani.

Il giovane, alla vista di una pattuglia, si è dato alla fuga a piedi e ha raggiunto il fiume Oglio dove si è buttato in acqua ed è morto annegato. Non immaginando che la corrente fosse così forte, è stato inghiottito dalle acque. Gli stessi carabinieri hanno tentato di soccorrerlo, chiedendo anche l'intervento dei vigili del fuoco, ma ogni tentativo si è rivelato vano. Il corpo senza vita è stato ritrovato dai sommozzatori solo ore più tardi, distante dal punto della sparizione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE