Cerca e trova immobili
ITALIA

Due ragazze travolte e uccise da un'auto

La tragedia è avvenuta a Brivio, nel Lecchese, dove si stava tenendo una delle feste popolari più frequentate di tutta la provincia
Foto Deposit
Fonte ats
Due ragazze travolte e uccise da un'auto
La tragedia è avvenuta a Brivio, nel Lecchese, dove si stava tenendo una delle feste popolari più frequentate di tutta la provincia

BRIVIO - Due ragazze di 21 anni sono state investite e uccise da un'auto nella tarda serata a Brivio, in provincia di Lecco. Una terza giovane, di 20 anni, è scampata alla tragedia.

In base a una prima ricostruzione, la vettura - guidata da un trentenne - procedeva lungo la provinciale e ha travolto da dietro le due giovani che camminavano sul ciglio della strada assieme a una terza ragazza di 20 anni, sopravvissuta all'incidente.

Il gruppo aveva appena parcheggiato nella zona della locale palestra e stava raggiungendo la festa del paese, dove era in corso un concerto. Le due 21enni sono morte sul colpo.

Sono intervenuti i carabinieri di Merate (Lecco) e la croce rossa di Olgiate Molgora (Lecco). La festa di Brivio è una delle più frequentate e partecipate di tutta la provincia in questo periodo.

L'intera zona in cui è avvenuto l'incidente è stata chiusa al traffico per consentire soccorsi, rilievi e l'esatta ricostruzione dell'accaduto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE