Cerca e trova immobili
ITALIA

Perchè è morto il sub che lavorava al recupero della Bayesian? Le prime ipotesi

Sono arrivati i primi risultati delle indagini sul decesso del 39enne olandese
Imago
Fonte ATS
Perchè è morto il sub che lavorava al recupero della Bayesian? Le prime ipotesi
Sono arrivati i primi risultati delle indagini sul decesso del 39enne olandese
PALERMO - Continua la maledizione del 'Bayesian'. Ieri un 39enne sommozzatore olandese è morto durante le operazioni di recupero del veliero affondato vicino a Palermo lo scorso 19 agosto. Oggi sono arrivati i primi risultati delle indagini sull'inc...

PALERMO - Continua la maledizione del 'Bayesian'. Ieri un 39enne sommozzatore olandese è morto durante le operazioni di recupero del veliero affondato vicino a Palermo lo scorso 19 agosto. Oggi sono arrivati i primi risultati delle indagini sull'incidente che ne ha provocato il decesso.

Secondo fonti investigative, mentre la vittima e un collega cercavano di tagliare con un cannello il boma, ci sarebbe stata un'esplosione determinata dalla formazione di bolle di idrogeno e dall'azione della fiamma ossidrica.

La deflagrazione avrebbe provocato il distacco di un pezzo di metallo che avrebbe colpito il sub. Un'ipotesi sulla quale maggiore chiarezza potrà arrivare dall'autopsia disposta dalla Procura di Termini Imerese, titolare dell'inchiesta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE