Cerca e trova immobili
SPAGNA

Auto travolge la terrazza di un bar: 2 morti

La conducente è stata arrestata. Al momento dello schianto era in stato di ebbrezza
Depositphotos (Benri185)
Fonte ats
Auto travolge la terrazza di un bar: 2 morti
La conducente è stata arrestata. Al momento dello schianto era in stato di ebbrezza
FUENGIROLA - Due persone sono morte e tre sono risultate ferite in maniera grave in un incidente avvenuto ieri sera sul lungomare di Fuengirola (Malaga), nella regione meridionale dell'Andalusia, all'altezza della centrale spiaggia del Carvajal. Lo s...

FUENGIROLA - Due persone sono morte e tre sono risultate ferite in maniera grave in un incidente avvenuto ieri sera sul lungomare di Fuengirola (Malaga), nella regione meridionale dell'Andalusia, all'altezza della centrale spiaggia del Carvajal. Lo segnala il Comune di Fuengirola in un post sui suoi canali social.

Secondo testimonianze riferite dai media iberici, un'auto che andava a velocità sostenuta è uscita di strada in una curva e si è schiantata contro un lampione, per poi continuare la corsa investendo in pieno la terrazza di un bar-ristorante sul lungomare della località, dove cenavano decine di persone. Nell'impatto, due persone sono morte, 3 sono risultate ferite in maniera grave ed almeno altre 8, ferite in maniera lieve, sono state medicate dai servizi sanitari delle emergenze, accorsi sul posto.

La polizia ha aperto un'inchiesta per accertare la matrice dell'incidente. La conducente è stata arrestata. Secondo fonti della polizia municipale riprese da EFE, si tratta di una donna di 45 anni di origini iraniane, che al momento dell'incidente era in stato di ebbrezza.

Le due vittime dell'incidente sono una donna di 47 anni che era accanto alla conducente dell'auto e un ragazzo di 25 anni. Tra i feriti, la stessa donna alla guida del veicolo che ha travolto i passanti, un neonato e tre uomini - due cinquantenni e uno di 47 anni - che sono feriti in maniera grave.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE