RUSSIA
Attacchi terroristici in Daghestan: nove morti e 25 feriti
Il ministero dell'Interno locale fa sapere che sono quattro i terroristi uccisi dalle forze dell'antiterrorismo.

Imago
Fonte ATS ANS
Attacchi terroristici in Daghestan: nove morti e 25 feriti
Il ministero dell'Interno locale fa sapere che sono quattro i terroristi uccisi dalle forze dell'antiterrorismo.
MOSCA - Nove persone uccise, tra cui sette agenti delle forze dell'ordine, e 25 ferite: è l'ultimo bilancio non ancora definitivo degli attacchi terroristici che hanno colpito una chiesa e una sinagoga nella Repubblica del Daghestan.«Ufficiali dell...
MOSCA - Nove persone uccise, tra cui sette agenti delle forze dell'ordine, e 25 ferite: è l'ultimo bilancio non ancora definitivo degli attacchi terroristici che hanno colpito una chiesa e una sinagoga nella Repubblica del Daghestan.
«Ufficiali delle forze dell'ordine, ecclesiastici e gente comune sono stati vittime di barbari attacchi terroristici. Il bilancio delle vittime è salito a nove, di cui sette erano agenti delle forze dell'ordine. Venticinque persone sono rimaste ferite», hanno affermato le autorità locali, esprimendo le loro condoglianze alle famiglie delle vittime.
Inoltre, il ministero dell'Interno locale fa sapere che sono quattro i terroristi uccisi dalle forze dell'antiterrorismo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!