Cerca e trova immobili
BRASILE

Bimba di 11 anni incinta per la seconda volta dopo uno stupro

La prima gravidanza era stata portata a termine. La famiglia non intende ricorrere all'aborto.
Reuters
Fonte ATS
Bimba di 11 anni incinta per la seconda volta dopo uno stupro
La prima gravidanza era stata portata a termine. La famiglia non intende ricorrere all'aborto.
RIO DE JANEIRO - In Brasile una undicenne è rimasta incinta per la seconda volta dopo essere stata vittima di stupro: lo riporta la stampa locale, precisando che il fatto è avvenuto a Teresina, capoluogo dello Stato nordorientale di Pia...

RIO DE JANEIRO - In Brasile una undicenne è rimasta incinta per la seconda volta dopo essere stata vittima di stupro: lo riporta la stampa locale, precisando che il fatto è avvenuto a Teresina, capoluogo dello Stato nordorientale di Piauì.

La bambina era rimasta incinta per la prima volta nel 2021, un anno e otto mesi fa, anche in quel caso dopo essere stata violentata. La gravidanza era poi stata portata a termine, per scelta della famiglia.

Quest'ultima non intende chiedere l'aborto nemmeno di questa seconda gravidanza, anche se l'interruzione della gravidanza è consentita per legge in caso di stupro.

Al padre la ragazzina non avrebbe voluto raccontare chi abbia commesso il secondo stupro. Finora non ci sono sospetti. Il caso è stato segnalato venerdì scorso alla polizia civile e le indagini dovrebbero iniziare questa settimana.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE