STATI UNITI
Coronavirus, lo Stato di Washington dichiara l'emergenza
La prima vittima è un uomo sulla cinquantina con problemi di salute

keystone-sda.ch / STF (Elaine Thompson)
Fonte ATS ANS
Coronavirus, lo Stato di Washington dichiara l'emergenza
La prima vittima è un uomo sulla cinquantina con problemi di salute
OLYMPIA - Dopo la prima vittima di coronavirus negli Usa, Il governatore dello Stato di Washington, sulla costa del Pacifico, ha dichiarato lo stato di emergenza. Yay Inslee ha ordinato alle agenzie governative di usare "tutte le risorse necessarie" ...
OLYMPIA - Dopo la prima vittima di coronavirus negli Usa, Il governatore dello Stato di Washington, sulla costa del Pacifico, ha dichiarato lo stato di emergenza. Yay Inslee ha ordinato alle agenzie governative di usare "tutte le risorse necessarie" per prepararsi e rispondere alla diffusione del virus.
La prima vittima del coronavirus negli States è stata annunciata ieri. Si tratta di un uomo sulla cinquantina residente nella contea di King, poco distante da Seattle, che già soffriva di patologie pregresse.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!