Cerca e trova immobili
SPAGNA

Trovato il corpo della sciatrice Blanca Fernández Ochoa

L'ex atleta era scomparsa 11 giorni fa. La 56enne presenta un forte colpo alla testa, probabilmente conseguenza di una caduta
keystone-sda.ch/ (Ballesteros)
Trovato il corpo della sciatrice Blanca Fernández Ochoa
L'ex atleta era scomparsa 11 giorni fa. La 56enne presenta un forte colpo alla testa, probabilmente conseguenza di una caduta
MADRID - A 11 giorni dalla scomparsa della ex sciatrice spagnola Blanca Fernández Ochoa, il suo cadavere è stato trovato nella Sierra di Madrid. La 56enne madre di due bambini presenta un forte colpo alla testa, probabilmente conse...

MADRID - A 11 giorni dalla scomparsa della ex sciatrice spagnola Blanca Fernández Ochoa, il suo cadavere è stato trovato nella Sierra di Madrid. La 56enne madre di due bambini presenta un forte colpo alla testa, probabilmente conseguenza di una caduta.

Blanca Fernández Ochoa è stata trovata sulla cima di La Peñota, vicino a Cercedilla. Lo afferma El Pais citando fonti di polizia.

L'atleta era scomparsa il 24 agosto. L'ultima volta era stata vista entrare e uscire dall'Hipercor de Pozuelo de Alarcón. Lo stesso giorno, un vicino di Cercedilla ha visto la donna dirigersi verso l'area dove è stata trovata oggi.

I familiari hanno iniziato a preoccuparsi lo stesso giorno della scomparsa per la mancanza di notizie e perché il suo cellulare era stato ritrovato in casa.

Blanca si era recentemente trasferita a vivere con sua sorella Lola e suo cognato da quando era stata venduta la sua casa di famiglia, una villa a Las Rozas. I suoi figli, Olivia e David, vivono con il padre.

Il corpo è stato trasferito all'Istituto Anatomico Forense di Madrid, dove verrà eseguita un'autopsia per determinare la causa della morte.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE