Cerca e trova immobili
SVEZIA

Avicii, 25 milioni di dollari di eredità ai genitori

Lo ha stabilito l’agenzia fiscale di Stoccolma, secondo le leggi locali
Keystone
Avicii, 25 milioni di dollari di eredità ai genitori
Lo ha stabilito l’agenzia fiscale di Stoccolma, secondo le leggi locali
STOCCOLMA - Il famoso dj svedese Avicii è deceduto nell’aprile scorso. Ora è giunta la notizia che la sua eredità andrà ai genitori. La cifra sarebbe di circa 25 milioni di dollari. Come riporta Expressen, lo ha stab...

STOCCOLMA - Il famoso dj svedese Avicii è deceduto nell’aprile scorso. Ora è giunta la notizia che la sua eredità andrà ai genitori. La cifra sarebbe di circa 25 milioni di dollari. Come riporta Expressen, lo ha stabilito l’agenzia fiscale di Stoccolma, secondo le leggi locali, in assenza di un testamento, di un coniuge o un figlio.

Prima di tutto, Klas Bergling e Anki Lidén dovranno pagare i debiti del 28enne nei confronti di terzi, in America e in Canada. Questi sarebbero pari a 103 milioni e seicentomila dollari.

Come ricorda rockol.it, Tim Bergling - questo il suo vero nome - è stato uno dei dj più celebri e ricchi della sua generazione, arrivando a guadagnare nel solo 2014 la cifra record di 28 milioni di dollari. «Non mi servono tutti quei soldi», aveva dichiarato. Proprio il successo e i meccanismi del mondo dell'industria musicale lo avrebbero spinto all’abbandono delle scene. Poi il triste epilogo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE