L'ultima collaborazione di Avicii

"Heaven" vede la partecipazione del frontman dei Coldplay Chris Martin
LONDRA - Quella che è stata l'ultima collaborazione musicale di Avicii sarà pubblicata presto, ha spiegato uno storico collaboratore del dj svedese morto ad aprile.
Carl Falk ha spiegato di essere stato al lavoro in queste settimane su una serie di tracce non mixate, tra le quali c'è "Heaven", che vede la partecipazione del frontman dei Coldplay Chris Martin. «È stato un giorno strano ed emozionante, cercando di finire questi brani. Non è lo stesso produrre senza di te al mio fianco».
Pare che ci siano svariate decine di brani pronti o in fase di lavorazione: non è un mistero che Tim Bergling (il vero nome di Avicii) stava pensando di pubblicare un nuovo album. Il suo manager ha dichiarato a proposito di "Heaven": «È onestamente la migliore musica di Avicii da molti anni a questa parte».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!