«Mi hai lasciata sola», scritta con il rossetto sul corpo senza vita

È avvolto dal mistero il decesso di un 23enne, trovato deceduto nella sua stanza dai genitori
ROMA - Il suo corpo senza vita disteso a letto è stato ritrovato nella sua stanza dai genitori. Sul suo petto la frase «Mi hai lasciata sola. Mi vendicherò», scritta con un rossetto. È avvolto dal mistero il decesso di un 23enne della zona Salario-Parioli, a Roma.
Da martedì sono iniziate le ricerche, che non escludono nessuna pista. Si indaga, però, in particolare, nel mondo della droga. Il ragazzo sarebbe un tossicodipendente.
Gli agenti della squadra mobile stanno cercando una ragazza che avrebbe passato la notte di lunedì con lui. Potrebbe essere l’autrice della frase, come avvertimento a un eventuale spacciatore.
Come riporta il Corriere della Sera, sul corpo non sarebbero stati riscontrati evidenti segni di violenza. Si aspettano i risultati dell’autopsia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!