GUATEMALA
Video shock in Guatemala, 16enne bruciata viva
Bloccata perché coinvolta in una rapina costata la vita a un tassista
Video shock in Guatemala, 16enne bruciata viva
Bloccata perché coinvolta in una rapina costata la vita a un tassista
RIO BRAVO - Una folla inferocita ha aggredito e poi dato alle fiamme a Rio Bravo, in Guatemala, una giovane di 16 anni, bloccata per il suo presunto coinvolgimento in una rapina costata la vita a un tassista. Lo riferisce la Cnn precisando che un vid...
RIO BRAVO - Una folla inferocita ha aggredito e poi dato alle fiamme a Rio Bravo, in Guatemala, una giovane di 16 anni, bloccata per il suo presunto coinvolgimento in una rapina costata la vita a un tassista. Lo riferisce la Cnn precisando che un video del rogo, di cui non è stata confermata l'autenticità, è diventato virale e mostra la ragazza che viene prima picchiata e poi data alle fiamme. "Aggiungi benzina", si sente urlare dalla folla.
Non si tratta di un episodio isolato: è il 20esimoo caso del genere dall'inizio dell'anno in Guatemala.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!