Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Bruce Jenner coinvolto in un incidente mortale

Una persona ha perso la vita in uno scontro fra 4 veicoli. Dentro uno di questi il patrigno di Kim Kardashian: "Ero inseguito dai paparazzi"
Bruce Jenner coinvolto in un incidente mortale
Una persona ha perso la vita in uno scontro fra 4 veicoli. Dentro uno di questi il patrigno di Kim Kardashian: "Ero inseguito dai paparazzi"
LOS ANGELES - Bruce Jenner, noto per essere il patrigno di Kim Kardashian, e ultimamente per la sua volontà di cambiare sesso, ha rischiato grosso, ieri, in un incidente che ha avuto luogo sulle strade di Malibù. L'ex marito di Kris Je...

LOS ANGELES - Bruce Jenner, noto per essere il patrigno di Kim Kardashian, e ultimamente per la sua volontà di cambiare sesso, ha rischiato grosso, ieri, in un incidente che ha avuto luogo sulle strade di Malibù.

L'ex marito di Kris Jenner stava guidando la sua auto quando ha speronato il veicolo davanti a lui, gettandolo sulla corsia opposta, e provocando un frontale con un Hummer. Il conducente della vettura speronata - stando alla polizia - è morto.

Secondo TMZ, otto persone sono state coinvolte nell'incidente. Sette sono rimasti feriti. Bruce Jenner, inoltre, è stato portato in ospedale per il test alcolemico. La polizia ha ora aperto un'indagine per omicidio che vede coinvolti tutti gli attori dello scontro.

L'ex patrigno di Kim Kardashian ha riferito che in quel momento era inseguito da ben 5 paparazzi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE