Cerca e trova immobili
ITALIA

Berlusconi: "La Svizzera mi deve molto per quello che ho fatto"

Il Cavaliere ha detto che i 4 miliardi di euro ce li mette lui per mantenere la parola
Foto d'archivio (Keystone)
Berlusconi: "La Svizzera mi deve molto per quello che ho fatto"
Il Cavaliere ha detto che i 4 miliardi di euro ce li mette lui per mantenere la parola
ROMA - "Se mi ci metto io, l'accordo fiscale con la Svizzera in meno di un anno si fa. La Svizzera mi deve molto per quello che ho fatto a cominciare dalla liberazione dei cittadini svizzeri sequestrati da Gheddafi". Lo ha detto il...

ROMA - "Se mi ci metto io, l'accordo fiscale con la Svizzera in meno di un anno si fa. La Svizzera mi deve molto per quello che ho fatto a cominciare dalla liberazione dei cittadini svizzeri sequestrati da Gheddafi". Lo ha detto il leader del Popolo della Libertà (Pdl) Silvio Berlusconi, nella Tribuna elettorale a Rai Parlamento.

 "Quello della Svizzera - ha detto Berlusconi - è un falso problema che gli altri partiti hanno messo in campo, perchè questa cosa dell'Imu (Imposta municipale unica, ndr) li ha trafitti. Ieri hanno avuto una reazione brutale, Bersani ha perfino detto che io sono un imbroglione. Io invece ho dato un esempio di serietà, e ho detto che ci metto 4 miliardi della mia fortuna per mantenere la parola. Pentito? Anzi, è un modello che dovrebbe essere preso come esempio da seguire", ha aggiunto.

 Ats

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE