Cerca e trova immobili

STATI UNITIIn migliaia ai "Gay days" Disney

05.06.23 - 08:47
Tantissime persone hanno sfidato il governatore anti Lgbtq Ron DeSantis, che recentemente ha imposto tantissime restrizioni
Afp
Fonte Ats ans
In migliaia ai "Gay days" Disney
Tantissime persone hanno sfidato il governatore anti Lgbtq Ron DeSantis, che recentemente ha imposto tantissime restrizioni

TALLAHASSE - Migliaia di persone hanno celebrato il primo fine settimana del Pride Month nei parchi Disney della Florida. Nonostante le restrizioni imposte dal governatore Ron DeSantis migliaia di attivisti e visitatori si sono presentati alle porte del 'Magic Kingdom' di Topolino sfidando le leggi per festeggiare 'Gay Days', iniziativa che Disney ospita da anni.

L'evento cade mentre lo scontro fra Disney e DeSantis prosegue senza sosta e inizia a costare al candidato alla Casa Bianca. La comunità d'affari americana infatti finora ha accolto freddamente la sua candidatura, preoccupata proprio dallo scontro con Topolino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Emib5 10 mesi fa su tio
Ma possibile che nel 2023 ci sia ancora chi confonde pedofilo, spesso familiari, con omosessuale?

Mox 10 mesi fa su tio
Se tenete ai vostri bambini teneteli lontani dalla Disney!

Peter Parker 10 mesi fa su tio
Bravi quelli di Disney, continuate cosi, che sarà la volta buona che fallite definitivamente. In caduta libera da 3 anni…miliardi di capitalizzazione bruciati, licenziamenti di massa. Mah….l’importante è sostenere l’arcobaleno….. Go woke, go broke. Tra l’altro, DeSantis non ha certo da temere Topolino! Le leggi che ha firmato sono logiche ed a protezione delle persone. Andatevele a leggere, non sono segrete. Certo, descritte come lo sono in questo articolo, sono solo per semplice attivissimo dei cosiddetti giornalisti nostrani.

pag 10 mesi fa su tio
bravissimi! sostenere i diritti sempre!

Jody 10 mesi fa su tio
A dir poco disgustata, Disney da boicottare in toto

matterhorn 10 mesi fa su tio
🤦🏼‍♂️
NOTIZIE PIÙ LETTE