keystone-sda.ch (Doug Mills / POOL)
Ivanka Trump.
STATI UNITI
16.04.2020 - 16:580

Ivanka Trump viola le misure federali e vola nel New Jersey

La figlia del presidente americano si è recata al Trump National Golf Club per la Pasqua ebraica

BEDMINSTER - Predicare bene e razzolare male. Ivanka Trump ha infranto il suo stesso consiglio sull'auto-quarantena (e le linee guida federali), viaggiando da Washington al New Jersey.

La figlia del presidente Usa - riporta il New York Times - si è recata al Trump National Golf Club di Bedminster in occasione della prima serata della Pasqua ebraica, nonostante i ripetuti incoraggiamenti rivolti ai cittadini americani nelle ultime settimane sul rispetto delle misure federali, che sconsigliavano i viaggi non essenziali.

A questo si somma inoltre il fatto che nella capitale a partire dal 1 aprile è stato chiesto a tutti i residenti che non svolgono attività essenziali di stare a casa.

Ivanka - precisa il Nyt - si è recata a Bedminster con il marito Jared Kushner e i loro tre figli. Il genero e consigliere del presidente degli Stati Uniti Donald Trump è quindi tornato a Washington, mentre lei è rimasta in New Jersey con i bambini. La "first daughter", spiega il quotidiano, ritiene che nel club, ora chiuso al pubblico, sia più semplice rispettare le norme di distanziamento sociale rispetto alla sua dimora nella capitale.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-20 03:07:08 | 91.208.130.89