Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Ivanka Trump viola le misure federali e vola nel New Jersey

La figlia del presidente americano si è recata al Trump National Golf Club per la Pasqua ebraica
keystone-sda.ch (Doug Mills / POOL)
Ivanka Trump.
Fonte ATS ANS
Ivanka Trump viola le misure federali e vola nel New Jersey
La figlia del presidente americano si è recata al Trump National Golf Club per la Pasqua ebraica
BEDMINSTER - Predicare bene e razzolare male. Ivanka Trump ha infranto il suo stesso consiglio sull'auto-quarantena (e le linee guida federali), viaggiando da Washington al New Jersey. La figlia del presidente Usa - riporta il New York Times - si &eg...

BEDMINSTER - Predicare bene e razzolare male. Ivanka Trump ha infranto il suo stesso consiglio sull'auto-quarantena (e le linee guida federali), viaggiando da Washington al New Jersey.

La figlia del presidente Usa - riporta il New York Times - si è recata al Trump National Golf Club di Bedminster in occasione della prima serata della Pasqua ebraica, nonostante i ripetuti incoraggiamenti rivolti ai cittadini americani nelle ultime settimane sul rispetto delle misure federali, che sconsigliavano i viaggi non essenziali.

A questo si somma inoltre il fatto che nella capitale a partire dal 1 aprile è stato chiesto a tutti i residenti che non svolgono attività essenziali di stare a casa.

Ivanka - precisa il Nyt - si è recata a Bedminster con il marito Jared Kushner e i loro tre figli. Il genero e consigliere del presidente degli Stati Uniti Donald Trump è quindi tornato a Washington, mentre lei è rimasta in New Jersey con i bambini. La "first daughter", spiega il quotidiano, ritiene che nel club, ora chiuso al pubblico, sia più semplice rispettare le norme di distanziamento sociale rispetto alla sua dimora nella capitale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE