Cerca e trova immobili
NEW DELHI

India: cantante Katy Perry e attore Russel Brand, nozze tra tigri

India: cantante Katy Perry e attore Russel Brand, nozze tra tigri
NEW DELHI - La cantante americana Katy Perry e l'attore inglese Russel Brand si sposeranno domani nello Stato settentrionale del Rajasthan, famoso per maharajà e il paesaggio desertico.Secondo i "gossip" pubblicati oggi dalla stampa indiana, il...
NEW DELHI - La cantante americana Katy Perry e l'attore inglese Russel Brand si sposeranno domani nello Stato settentrionale del Rajasthan, famoso per maharajà e il paesaggio desertico.

Secondo i "gossip" pubblicati oggi dalla stampa indiana, il matrimonio sarà celebrato con rito induista sotto una tenda dell'hotel Aman-i-Khas, un lussoso "accampamento" che sorge vicino al parco naturale di Ranthambore, una delle più grandi riserve delle tigri del Bengala.

La stravagante popstar Perry, conosciuta come la "cantante che bacia le donne", e il suo fidanzato sono arrivati ieri all'aeroporto di Jaipur con parenti e amici. Per evitare i paparazzi indiani e stranieri sono stati "utilizzati" dei sosia giunti nello stesso momento allo scalo di Mumbai. Tra gli ospiti c'è anche la cantante Rihanna. Nei quattro giorni di celebrazioni, è previsto anche un safari con elefanti nella riserva naturale.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE